Abbiamo riprogettato da zero il sito web di Fun In Tuscany, uno dei tour operator più amati dai turisti che ogni anno visitano ed esplorano la Toscana.
Come abbiamo riprogettato il sito web di una storica carrozzeria del territorio, mantenendo ben salda la sua identità e il suo legame con la tradizione.
Come abbiamo riprogettato da zero il brand Mate Cashmere e migliorato la sua presenza digitale lavorando su strategia, tecnologia, creatività e performance.
Abbiamo lavorato su creatività e angoli di comunicazione emozionali, rendendo l'esperienza utente coerente lungo i vari touchpoint. Una perfetta sintesi tra strategia e creatività.
In seguito a una dettagliata analisi, abbiamo impostato una strategia social supportata da attività di influencer marketing e da attività di digital advertising e performance marketing.
Un professionista per risultare affidabile agli occhi dei propri clienti deve spiegare in prima persona i suoi servizi e lavorare su un personal brand chiaro e coerente. Ecco perché Paolo è stato trasformato nell'attore protagonista della strategia video marketing della sua azienda.